Freitag, 31. Mai 2013

 
Blühende Bäume 80x70 Acryl & Kohle 

23 Kommentare:

  1. Anche il precedente dipinto è particolare, in quei suoi toni soffusi, ma questo mi emoziona molto di più per la vitalità che sprigiona. Sono contenta che tu sia riuscita a produrre ....i miei pennelli stanno ancora dormendo.....un abbraccio e buon fine settimana

    AntwortenLöschen
    Antworten
    1. Cara Paola ,ogni tanto faccio dei pasticci , il commento per te ,é scivolato in fondo alla lista !Scusa ..ciao ..Bianca.

      Löschen
  2. Aah, ist dies auch wunderbar. Schöne Farben und eine schöne Präsentation. Das Relief in der Farbe ist recht hübsch anzusehen. Gut gemacht!

    AntwortenLöschen
    Antworten
    1. Hallo Renate,Ich danke Dir für das schöne Kompliment!
      In Moment ,zum malen, liebe ich diese zwei Farbe: gelb und blau ,und Bäume sind meine Leidenschaft !
      Ich wünsche Dir einen schöne Wochenende! Bianca

      Löschen
  3. grazie per le tue belle parole Bianca
    Ti abbraccio anch'io

    p.s. splendido questo quadro

    AntwortenLöschen
    Antworten
    1. Grazie Luigi per la tua gradita visita ,i tuoi commenti mi fanno sempre molto piacere !Con un sorriso ti auguro la buona notte ! Bianca

      Löschen
  4. Hola Bianca, me gusta mucho tu forma de ver las cosas y como las traduces en pintura. Este cuadro es espectacular. Me encanta

    AntwortenLöschen
    Antworten
    1. Cara Rosa , sono molto contenta che tu sia venuta a farmi visita ,e ti ringrazio per il tuo gentile commento !
      Un abbraccio e buon Weekend..Bianca.

      Löschen
  5. Un particolare apprezzamento per questo dipinto che sprigiona intensità e comunica molto...
    un caro saluto Stefania

    AntwortenLöschen
    Antworten
    1. Ti ringrazi,cara Stefania ,per il bel pensiero che mi hai lasciato ,mi fa molto piacere.
      Felice fine settimana .Ciao ..Bianca.

      Löschen
  6. Cara Paola ,non sapevo che tu dipingessi anche ,e che bei quadri fai !
    Dico anche a te ,non lasciare i pennelli ,e così lo ripeto anche per me !Dopo un anno di crisi "artistica",ho ripreso lentamente a dipingere ! Vediamo cosa esce fuori!
    Ti ringrazio per le tue belle parole .
    Ti auguro un buon fine settimana..Bianca.

    AntwortenLöschen
  7. Tre splendidi dipinti con le betulle come protagonista che sprigionano tipi diversi di emozione , bellissimi i colori in tutti e tre. Grazie Bianca per il tuo commento così carino sul mio blog. Abbraccio.

    AntwortenLöschen
  8. Grazie Jane ,sei sempre molto carina, ed i tuoi commenti mi fanno sempre piacere! Ti auguro una bella domenica; Ciao Bianca.

    AntwortenLöschen
  9. A lovely, fanciful painting of a genre I love. Thanks for visiting my site Bianca and leaving your kind comments, they are much appreciated!

    AntwortenLöschen
    Antworten
    1. Hallo Darrell
      , ti ringrazio tanto per la tua visita ,sempre molto gradita !
      Un caro saluto Bianca.

      Löschen
  10. Carissima Bianca, è bellissimo questo tuo boschetto, da visitare e da rimanerci per godere del fresco blu che fa risaltare i colori caldi e la luce diffusa. Buona estate a te e grazie per la gentilezza con cui mi vieni a trovare. Un abbraccio, Luigi.

    AntwortenLöschen
    Antworten
    1. Caro Luigi , mi fa molto piacere che tu sia venuto a visitarmi !
      E mi piace come hai interpretaro il mio dipinto !
      Auguro anche a te ed a Cate una bella estate!
      Un abbraccio , Bianca.

      Löschen
  11. Credevo di trovare il solito sito di cucina ed invece che splendida sorpresa Bianca!!! Sei un'artista ed io adoro l'arte in tutte le sue forme!!!!
    Un abbraccio,
    Chiara di crimini in cucina

    AntwortenLöschen
    Antworten
    1. Ciao Chiara , sono contenta che tu sia diventata una mia Followers ,,io non sono una brava cuoca , ma le tue ricette sono veloci e facili ,e le tue torte ...sono meravigliose ,le proverò !
      Un caro saluto Bianca

      Löschen
  12. ciao Bianca: passavo solo per un saluto!!!
    A presto

    AntwortenLöschen
    Antworten
    1. Grazie caro Luigi, sai che piacere mi fanno queste tue visite , così spontanee ! Sono i saluti più belli ! È come un soffio di vento che dona all'animo , Gioia!
      Avevo già incominciato a scrivere per il tuo nuovo commento ,ma non é ancora finito ,più tardi forse ,lo riceverai .
      Ti auguro una bella serata !
      Un abbraccio Bianca

      Löschen
  13. Precioso sitio, llego hasta tu blog por intermedio del blog de Amber , con tu permiso me quedo para seguirte.
    http://perfumederosas-cristina.blogspot.com/

    (¯`'•.¸(♥)¸.•'´¯) Abrazos desde Uruguay! (¯`'•.¸(♥)¸.•'´¯)

    AntwortenLöschen
  14. La bellezza dell'autunno !!!
    Dalle tue parti dev'essere davvero splendido .

    AntwortenLöschen