Montag, 23. März 2015

La mia ultima esposizione a Losanna nel cantone francese. Il tema era "la primavera" ed ho avuto l`opportunità di esporre sei quadri. 
Pultroppo non sono potuta andare alla Vernissage. Qui un paio di impressioni.
Un saluto primaverile

Meine letzte Ausstellung in Lausanne in der französischen Schweiz. Das Thema war "der Frühling" und ich hatte die Gelegenheit sechs Bilder auszustellen. 
Leider war ich an der Vernissage nicht anwesend. Anbei ein paar Impressionen. 
Ein frühlingshafter Gruss






28 Kommentare:

  1. complimenti Bianca!!!
    Cornice prestigiosa ed allestimento realizzato con molto stile
    Un abbraccio

    AntwortenLöschen
    Antworten
    1. Bravissima Bianca, sono orgogliosa di te!
      Quando vieni anche in Italia???
      Baci.

      Löschen
    2. Cara Pia ,grazie per il tuo complimento .In Italia ...sarebbe bello.ma é troppo difficile e anche un pò costoso....trasportare i quadri all'estero....quindi sono contenta che mi abbiano scelta fra tanti altri che si erano presentati ...questo mi fa piacere ...invece mi é dispiaciuto non potervi partecipare ma purtroppo ,mi succede sempre qualche cosa che mi costringe di stare a casa ....
      Un caro abbraccio .....

      Löschen
    3. Caro Luigi sono contenta che tu sia venuto a trovarmi ...mi fa molto piacere ...si, hanno allestito veramente con stile e buon gusto questa galleria che promuove sei esposizioni all'anno....purtroppo io non sono potuto partecipare ....spero di stare meglio la prossima volta ...
      Caro Luigi ,ti auguro di trascorrere una dolce serata .....un abbraccio ...

      Löschen
  2. Complimenti anche da parte mia per la bella mostra. Ma i tuoi quadri? Quali sono? Mi sembra di riconoscere il tuo stile nell'ultima foto, ma non vedo bene.

    AntwortenLöschen
  3. Grazie Ambra per i tuoi complimenti ....i miei quadri li vedi nella penultima foto ....dove trovi quella donna con il mantello rosso , ne vedi solo due sulla parete di fronte ....gli altri non si vedono molto ...
    mi è dispiaciuto molto non aver partecipato ....spero sarà per la prossima volta ....
    Un caro abbraccio ...

    AntwortenLöschen
  4. I miei complimenti Bianca, avevo riconosciuto i tuoi quadri..il tratto è inconfondibile. Mi è piaciuto l'allestimento della mostra, vedo che è stata ad ampia partecipazione e sicuramente molto interessante da visitare. Ti faccio tanti auguri per la prossima volta, perchè credo che parteciparci fisicamente sia molto gratificante. Un caro saluto a te Stefania

    AntwortenLöschen
  5. I miei sinceri complimenti.
    Ti auguro una serena giornata.

    AntwortenLöschen
    Antworten
    1. Grazie Cavaliere per la tua gradita e assidua presenza ...mi fa molto piacere..
      Ti auguro un a dolce serata ....un caro saluto ----

      Löschen
  6. Complimenti vivissimi! È bello sapere che hai ricevuto questo importante riconoscimento. Molto bella anche la sede espositiva.
    Buon fine settimana, un abbraccio
    enrico

    AntwortenLöschen
    Antworten
    1. Si sono stata molto felice di aver potuto partecipare ad una esposizione cosi importante ...ma purtroppo non ero presente al Vernissage .....speriamo pe la prossima volta ...Un caro abbraccio a te ...e buona domenica.....

      Löschen
  7. Complimenti anche da parte mia e Buona Domenica delle Palme!

    AntwortenLöschen
    Antworten
    1. Grazie cara Erika per i tuoi complimenti ....buona domenica a te ...un abbraccio ....

      Löschen
  8. Ciao Bianca,
    felicitazioni per le soddisfazioni che stai mietendo.
    Cordialissimi saluti ed auguri di Buona Pasqua.

    AntwortenLöschen
    Antworten
    1. Caro Guardiano ...ho piacere che tu sia venuto a vedere ....si la mostra era benfatta .la galleria era anche allestita con un buo gusto ....ed io sono stata scelta su tanti altri ...e questo mi da molta soddisfazione ...anche se non sono potuta pastercipare ...spero una prossima volta ...Aggiungo anch'io un augurio di una serena Pasqua.....
      Un abbraccio ....

      Löschen
  9. Un'esposizione bella ed interessante, complimenti e congratulazioni carissima Bianca!
    Buona Pasqua a te e alle persone a te care, un abbraccio !

    AntwortenLöschen
    Antworten
    1. Cara Sciarada ....mi fa sempre piacere vederti qui .....grazie per il tuo complimento ....e ricambio i tuoi gentili auguri di buona Pasqua ....un abbraccio ,,,,

      Löschen
  10. Ti lascio i miei auguri di Buona Pasqua, un abbraccio Stefania

    AntwortenLöschen
    Antworten
    1. Cara Stefania grazie per la visita ed aggiungo amche a te ...gioiose giornate di Pasqua ...
      Un abbraccio ....

      Löschen
  11. Ciao Bianca!
    Volevo dirti:
    tanti auguri di Buona Pasqua, abbraccioni!!!

    AntwortenLöschen
  12. Cara Pia .ti ringrazio tanto ...e ti porgo anche i miei più belli auguri di Pasqua ,,,
    Un caro Abbraccio ....

    AntwortenLöschen
  13. Antworten
    1. Grazie Arianna ...mi hai fatto molto piacere ...
      un bel pomeriggio a te ....

      Löschen
  14. Gentile Signor Antonio Jesus Batalha .la ringrazio molto per la sua gradita visita nel mio blog.ed i suoi commenti ,che io accetto con molto piacere ....
    Verrò volentieri a visitare il suo blog ,che sicuramente vedrò con molto interesse
    .... La saluto cordialmente ...e che la pace e l'amore siano sempre nei nostri cuori ..... e di tutte le persone .....

    AntwortenLöschen
  15. Cara Bianca,mi spiace di avere perso questo bellissimo post!!!
    Congratulazioni perchè la Galleria è bellissima e le tue belle opere erano valorizzate in un ambiente giusto!!!
    Mi spiace anche di sapere che non hai potuto essere lì come avresti desiderato. La vita sa essere dura a volte! Spero che la tua salute migliori ,data la tua bravura altre belle occasioni a cui poter partecipare anche di persona non mancheranno. Un abbraccio affettuoso,Rita.

    AntwortenLöschen
  16. Si ,cara Rita ...mi é dispiaciuto molto non parteciparvi ,,,ma sono un pò sfortunata ...quando devo fare qualche cosa per il mio piacere mi ritorna di nuovo il dolore alla testa e mi dura poi ancora un mese ...non va via così in fretta e così sono solo sempre a casa ...ogni tanto dipingo ma quando hai male non puoi neppure dipingere ...devo stare solo a letto ...mah speriamo in bene ...non perdo la speranza devo guarire una volta .....
    Cara Rita ti ringrazio molto per i tuoi bei complimenti mi fanno molto piacere...e la tua visita anche ...
    Un caro abbraccio augurando a te tante giornate di gioia nella pittura ......ciao...

    AntwortenLöschen
  17. Cara Bianca, mi sembra una galleria bellissima dove i dipinti sono messi in grande valore, davvero peccato che non hai potuto assistere , ma ci saranno tanti altri momenti, sicuramente. Abbraccio.

    AntwortenLöschen
  18. Dal momento che mi hanno scelto la prima volta ...avrò la possibilità di partecipare ancora...e non solo per questo ...poi avrei fatto anche un giro per Losanna ...che é una città molto carina ...
    Cara Jane ...ti ringrazio per la tua visita ...che mi fa molto piacere ...un abbraccio....

    AntwortenLöschen