Samstag, 17. Februar 2018

ARMONIA DI COLORI  
Acryl auf Leinwand, 70cm x 100cm

9 Kommentare:

  1. Ciao Bianca!
    Fantastici come sempre i tuoi lavori!
    Buon fine settimana, smack.

    AntwortenLöschen
  2. Carissima Pia ...grazie tante per il tuo commento e mi fa piacere che tu li abbia condivisi ... uno di questi giorni verro' a trovarti in qualche d'uno dei tuoi blog...un abbraccione ...ciao ...

    AntwortenLöschen
  3. Ciao Bianca, bentornata ! Trovo molto bello questo astratto con colori davvero armoniosi e con una sensazione di calma. Un abbraccio .

    AntwortenLöschen
    Antworten
    1. Grazie Jane per la tua visita ...un caro abbraccio ....

      Löschen
  4. Antworten
    1. Grazie Cavaliere per la tua gantile visita ...ti auguro un bell'inizio di primavera ...anche se qui ..insieme agli uccellini è ritornato anche l'inverno ...un caro abbraccio ...

      Löschen
  5. Con gli ultimi tuoi due lavori che esibisci mostri di avere intrapreso una strada più diversa, completando la tua gamma, o almeno allargandola. Inutile dirti che sono particolarmente attratto da questo estratto di facciate al primo sole in equilibrio su un pallido orizzonte. Molto intensa la ricerca di ammorbidire i toni dei colori l'un dentro l'altro, uno sforzo perfettamente riuscito, donde ne esce un impasto quasi armonico di colori tonali dove l'azzurro intenso trionfa.
    A me è innediatamente piaciuto a colpo d'occhio. Anche la geometria parallela all'infinito che non soggiace schiacciata dal cielo sovrastante, ma lo buca emergendo dal basso mi sembra assolutamente centrata e vitale.
    È un quadro "mobile" nella sua immobilità. Ciò che io definisco "forme in contiuo movimento ed evluzione".
    Complimenti.

    AntwortenLöschen
  6. Ciao Enzo ...il tuo commento mi piace molto ...leggi il mio dipinto come fosse un libro ...e da qui io posso capire se questa mia nuova strada sara' un modo diverso di esprimermi .Ho provato ...si è carino ..mi sono detta ...ma niente di speciale ...ma sono contenta che tu lo trova di tuo piacimento ...tu sei un maestro ..e i tuoi commenti sono sempre molto importanti per me ...grazie
    Und bei dir alles in Ordnung? Viele liebe Grüsse ...

    AntwortenLöschen
    Antworten
    1. Ripeto: mi è piaciuta molto la ricerca di armonia assoluta -del tutto riuscita- e la volontà di rimanere al di qua dello schematismo asciutto di uno stile cui ti stavi affacciando per la prima volta con la prepotenza della conquistatrice. Anche io ho sempre fatto così: mi adeguo allo stile, ma cerco di soggiogarlo al mio temperamento artistico. Vai avanti e spingiti più in là che puoi.
      Mir geth gut in allgemeine, bin ich jetz zufrieden. Viele viele liebe Grüsse, Bianca.

      Löschen