Mittwoch, 8. Januar 2020


Landschaft 2 
90 x 100 cm
acrillico su tela

35 Kommentare:

  1. Buongiorno Bianca! Che belli i tuoi due lavori. Volevo però chiederti: è olio su tela? Nel senso, mi piace molto l'effetto marmorizzato e volevo capire se in parte fosse dovuto al tipo di base su cui hai dipinto o ad altro. Un bacio immenso, straordinario è rileggerti! Ciao.

    AntwortenLöschen
    Antworten
    1. Dieser Kommentar wurde vom Autor entfernt.

      Löschen
    2. Che Piacere vederti cara Pia ..sempre serena e sorridente ..io sono stata un po assente ...sempre i miei problemi di mal di testa ..che ogni tanto si fanno sentire ... Come il solito inizio con la tela bianca, lavorando molto pastoso, con terra / sabbia. Faccio molti strati, quindi alla fine la struttura della tela diventa molto strutturante e rivela tutti i colori usati negli strati sottostanti. Un caro abbraccio

      Löschen
  2. Ti ho lasciato il mio commento ... ma non lo vedo!!
    Non capisco!!

    AntwortenLöschen
  3. non Preoccuparti carissima ..mi basta vedere il tuo volto anche sempre sorridente ,,,sai a volte il PC fa quello che vuole lui...senza chiedere il permesso...un caro abbraccio ...cara Marinetta ...

    AntwortenLöschen
  4. Antworten
    1. Grazie Giancarlo per la tua visita ...mi ha fatto molto piacere
      un caro saluto ...

      Löschen
  5. Hi, I follow you on gfc # 97 , follow back?

    https://lovefashionyes.blogspot.com/

    AntwortenLöschen
  6. Hi dear, thank you for following. You have nice bags! Greetings from Switzerland!

    AntwortenLöschen
  7. Ciao Bianca, molto bello anche questo. Complimenti, sempre bravissima.

    AntwortenLöschen
    Antworten
    1. Grazie Stefania per essermi venuta a trovare ...sempre gentile e cara ...un abbraccio ...

      Löschen
  8. Ottima rappresentazione di un mercoledì. Mi piacciono molto le tue opere e, se decidi di fare una mostra nella Francia del sud, avvisami. Buona settimana.

    AntwortenLöschen
  9. Sarebbe una bella cosa ...ma non sono cosi famosa ...e quindi mi accontento di rimanere in Svizzera qui intorno, piu' semplice e meno lavoro ..... ma se succedera' ti faro' sapere ...sarai il primo invitato ....
    un caro saluto e buon fine settimana ...

    AntwortenLöschen
  10. Hi, I follow you on gfc # 97 ,follow back?

    https://lovefashionyes.blogspot.com/

    AntwortenLöschen
  11. Buongiorno ! I tuoi lavori sono molto belli, mi piacciono le tonalità che usi e l'effetto finale che ottieni. Saluti.

    AntwortenLöschen
    Antworten
    1. Grazie cara per il tuo commento ..sono contenta che ti sia piaciuto ...ti auguro una bellissima serata ..e un caro saluto ..da me ..ciao

      Löschen
  12. Molto bello questo quadro complimenti.

    Sono una tua nuova followers, mi farebbe piacere se venissi a trovarmi: https://capriccidellaste.blogspot.com/

    AntwortenLöschen
    Antworten
    1. ecco sono passata da te ..hai un bel blog ti verro' a trovare ...ciao e bella serata ...

      Löschen
  13. Ciao cara ,grazie per essere passata nel mio blog...e grazie per il tuo prezioso commento ...mi piace lo spagnolo lo capisco ..ma di piu' no ..un abbraccio ...
    biancabotes.blogspot.com ....qui mi trovi..saludos...

    AntwortenLöschen
  14. Cara Bianca ma sei tu che li dipingi? Sono meravigliosi!
    Grazie per la visita e per il bellissimo commento, mi fa piacere essere la tua centesima follower! Buona serata :)
    fiftyshadesfashion.com

    AntwortenLöschen
  15. I thought the landscape was beautiful, the colors add freshness. Kisses https://beperes.blogspot.com/

    AntwortenLöschen
    Antworten
    1. Thank you so much for your compliments, I appreciate it very much! Greetings form Switzerland!

      Löschen
  16. Antworten
    1. Danke liebe Marty für dein Besuch in meinem Blog ..
      Liebe Grüsse ...

      Löschen
  17. Io vengo nella tua pagina sempre in punta di piedi perche' mi sembra di entrare in un museo per quanto sono belli i tuoi lavori! :)
    Buon fine settimana cara…
    fiftyshadesfashion.com

    AntwortenLöschen
    Antworten
    1. Ma che bel complimento mi fai sono felicissima mi fa molto picere quando cosi' in punta di piedi mi vieni a trovare... grazie ..anche a te una deliziosa domenica ..ciao ciao cara ..

      Löschen
  18. Una bella giornata non dipende da quanto sole c’è fuori
    Ma da quanta luce abbiamo dentro.
    Buon Lunedì

    AntwortenLöschen
  19. Ohhh ...grazie tantissimo per la tua bella frase ..sembra quasi una poesia ...e di questa luce avevo proprio bisogno oggi...con il brutto tempo la pioggia e un fortissimo vento che non puoi neanche uscire ...le tue parole riscaldano il cuore ...ancora grazie Giancarlo ...

    AntwortenLöschen
  20. Ciao cara Bianca.
    Sono passata per un breve saluto, spero tu stia bene. Ti abbraccio forte.

    AntwortenLöschen
    Antworten
    1. Grazie cara Pia per il tuo saluto ...un caro abbraccio e Buone Feste di Natale ...

      Löschen
  21. Mi piacciono molto questi quadri con colori accesi.Buon pomeriggio

    AntwortenLöschen
    Antworten
    1. Grazie cara Olga ,per la tua visita .un caro saluto ...Mandi

      Löschen
  22. Cara Bianca, sei una piacevole scoperta. Questo quadro è spettacolare ❤️

    AntwortenLöschen
  23. Grazie carissima, mi hai fatto molto piacere ..una bella serata per te ..ciao ..

    AntwortenLöschen