Mittwoch, 26. September 2012


La mia prima prova in astratto.
Acryl auf Leinwand 60x60 cm

2 Kommentare:

  1. Cara Bianca, un grazie sincero per il tempo che dedichi ai miei blog. Sento che i tuoi sensi sono aperti alla Bellezza, che sai ancora stupirti di fronte ai segni che accompagnano giorni e notti della nostra non sempre facile vita. Fa bene incontrare persone il cui animo è capace di incantarsi di fronte alla Luce. Ti auguro dei buoni giorni e dei bei colori. Ciao, Luigi.

    AntwortenLöschen
  2. Caro Luigi ,non so scrivere così bene come te ma ituoi commenti mi fanno molto bene.Infatti ,quando al mattino apro il computer ,mi scelgo un tuo scritto ,che poi mi seguirà lungo la giornata.Così anche le tue musiche !Un grazie e un buon fine settimana.Ciao Bianca

    AntwortenLöschen