Mittwoch, 10. Juli 2013

 
Voglia di mare      Acryl  auf Leinwand  80x80

7 Kommentare:

  1. anch'io ho tanta voglia di mare Bianca!!!
    Dovrò accontentarmi del lago, però
    Sempre affascinanti le tue opere
    Un abbraccio

    AntwortenLöschen
  2. ..ma per dire la verità , non amo molto il mare, mi piace solo al tramonto ,o quando sorge il sole , questo suo infinito silenzio !
    Però mi piace dipingerlo, i suoi colori sono i miei preferiti.
    Ed invece quest'anno andrò sulle mie montagne , al momento é il posto che mi attira di più !
    Grazie Luigi per il tuo commento ,e mi fa piacere che ti piacciano i miei lavori .
    Un abbraccio , Bianca.

    AntwortenLöschen
  3. Bello, il mare mi piace molto, peccato che non l'ho molto vicino...ciao, Arianna

    AntwortenLöschen
  4. Grazie Arianna ,,mi fa piacere che tu sia passata quì da me . Ho ammirato i tuoi lavori ,e devo dire che hai molta fantasia ,ed un buon occhio nella composizione dei colori ,complimenti ! Un caro saluto Bianca

    AntwortenLöschen
  5. Ciao Bianca ,
    a me piace molto il mare , soprattutto prima del tramonto quando si tinge di rosa e di bianco e sembra quasi di morbido velluto , o di seta ...
    Il mare è difficile da dipingere ma davvero emozionante !
    Fantastica la tua opera : Voglia di mare !
    Un saluto

    AntwortenLöschen
  6. Cara Ivana ,ho guardato i tuoi blog , e ne sono rimasta incantata , dalle tue belle tele, i colori cosi profondi , ed i campi di fiori che si sperdono all'orizzonte infinito .E poi i Video ,la musica é meravigliosa ,quella che piace a me . Tanti complimenti . Vorrei mandatri anche i commenti ,ma non sono stata capace ,aspetto mia figlia che mi dia una mano . Quando le cose sono nuove ,ho sempre paura di fare uno sbaglio ! Ti saluto caramente Bianca

    AntwortenLöschen
  7. Grazie Bianca ,
    sei molto gentile , ultimamente ho un po' trascurato il blog dove scrivevo ma con l'avanzare dell'autunno è probabile che riprenda a pubblicare qualche pensiero , foto e video.
    Ti auguro un sereno fine settimana .

    AntwortenLöschen